lunedì 29 settembre 2008

Concerto Queen+Paul Rogers!

Entusiasmante, sorprendente ed emozionante!

ecco, questo è stato in 3 parole il concerto dei Queen+Paul Rogers venerdi sera al Palalottomatica!

Premetto che io non sono mai stata una loro fan scatenata e che ci sono andata per "accompagnare" il mio raga, Ale, che li adora da sempre!!!

Beh, sono felicissima di esserci stata....
ho provato un'emozione incredibile a sentire dal vivo certe canzoni.....
a sentire l'affetto del pubblico, che cantava in coro...
e, cosa che non credevo, mi ha emozionato moltissimo vedere le immagini di Freddie Mercury, proiettate sullo schermo gigante che faceva da sfondo al palco!

Non credevo di potermi divertire così tanto...
non me lo immaginavo!

Invece sono contenta di aver "scoperto" questi artisti!

Questa è la scaletta delle canzoni che hanno cantato:

Intro / Cosmos Rockin'
11. Assolo di Taylor & Miranda al basso
(con frammenti di 'Under Pressure' e 'Another One Bites The Dust')
12. Assolo di Taylor (batteria)
17. Assolo di May alla chitarra
19. Last Horizon
Pausa Bis
29. God Save The Queen

Ho fatto diversi video ed anche alcune foto, presto li pubblicherò....
intanto....

GRAZIE AMORE MIO CHE MI HAI REGALATO QUESTA SERATA!!!

0 Comments: